Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (venerdì 15 febbraio 2013) Categoria: Altro
Sanremo terza serata
Ieri sera al festival ,la serata è stata interessante .Anche Luciana Littizzetto ha danzato contro la violenza e l'ho ammirata molto in un monologo prima ironico sugli uomini(......vi amiamo anche se di notte russate , che ci sembra di dormire ai piedi dello Stromboli.... )e poi quando ha accusato le violenze perpetrate dagli stessi su mogli , compagne e figlie (l'amore rende felici, riempie il cuore , non rompe le costole, non lascia lividi sulla faccia ).Finalmente qualcuno che ha dimostrato che per piacere le donne a Sanremo non devono sole essere alte cm 180 e avere un bel lato B , ma anche.......avere cervello!!!
Segnala abuso


a5cdbef3ba7441f50a4a18867ddad927
Anonimo (venerdì 15 febbraio 2013)
Ma mi domando ? noi italiani paghiamo il canone con tanti sacrifici per sentire tutte quelle volgarita' uscire dalla bocca della littizzetto !!!Quest'anno Sanremo l'ho guardato un po' la prima sera e, sinceramente mi ha disgustato ;con nostalgia ricordo Sanremo degli anni passati ;elegante gradevole ecct .Non riesco a capire come possa piacere una che quando apre bocca faccia ridere a parlare (scusatemi) culo tette pistolino ecct...


Assunta (sabato 16 febbraio 2013)
01:16 del 16-02-2013
Purtroppo Sanremo è stato negli anni, tutto un intercalare, Prima se non si era in giacca e cravatta e le donne in vestito da sera, non si poteva partecipare, il programma era parecchio ingessato, poi negli anni a venire, si è un pochino "sdoganato" cercando di adeguarsi ai tempi, ora però è caduto veramente nel qualunquismo, non si differenzia più da altre trasmissioni. Nel paese dei fiori, non si è visto un solo mazzo di fiori, anni addietro invece era un tripudio di colori, resta comunque il festival della canzone italiana, anche se ormai non è rimasto che una normale gara canora, che però, spreca un sacco di milioni. La Littizzetto è un discorso a parte, ormai le sue uscite più o meno volgari, non fanno più testo e penso non piacciano più, sono datate e scontate.
Assunta (sabato 16 febbraio 2013)
10: 43 del 16-02-2013
Cia Mafalda, nel rispondere all'anonima/o, mi sono dimenticata di rispondere a te. Sono certa che per piacerti la Litizzetto deve aver detto qualche cosa di veramente interessante, ma io a volte sono maligna e penso che sapeva cosa dire per fare centro nell'interesse comune, resta il fatto (secondo me) che la coppia Fazio/Litizzetto con tutto quello scenario apocalittico e deprimente erano perfetti. Ho visto soltanto qualche istante, ma penso che una scenografia, così angosciante e tetra, non l'ho mai vista. Per il resto non posso giudicare, perchè come ripeto non l'ho visto e forse contro la Littizzetto sono parecchio prevenuta, tu che (c'eri) hai potuto giudicare meglio.

mafalda (sabato 16 febbraio 2013)
Quanto costa Sanremo 2013 alla Rai?
Quest’anno la kermesse canora anche se non lo crederete ,è costata un milione di euro in meno e con la sola pubblicità ,si dovrebbero coprire i costi vivi all’80% .
La formula noiosa e giurassica dei presentatori di una volta ( di:Tizio , Caio e Sempronio, ascoltate Vattelapesca , canta Mister X)SCORDATEVELA .Tra una canzone e l'altra ci sta qualche battuta altrimenti è una noia mortale .Convengo con voi che il linguaggio della Littizzetto non è da educanda , ma il suo monologo nella giornata del "one billion rising " ,a difesa delle donne violentate , ha messo d'accordo tutti .....quelli che la amano e quelli che la detestano ,scatenando una standing ovation da parte di tutta la platea .Per quanto riguarda Fazio , lo adoro perchè al contrario non è mai volgare , sempre pacato e intelligente . Comunque del festival se ne parlerà sempre nel bene e nel male ,perchè se inviti dei personaggi famosi per tenere alta l'attenzione , si è spreconi ,se inviti la sora Maria e la sciura Pina , anonime e per nulla costose non le filerebbe nessuno con in più con un calo di ascolti impressionante . Parlare e sparlare è d'obbligo, perchè Sanremo è Sanremo .
Assunta (sabato 16 febbraio 2013)
20:34 del 16-02-2013
Adesso capisco cara Mafalda, la mancanza di fiori, hanno risparmiato un milione, mi sembrava che i conti non tornassero, ora però sono più tranquilla.
Hahahahahah! Dai non te la prendere, ti sto prendendo in giro, sto sherzando! Guarda che ti sto sentendo, mi stai dicendo le parolacce, è inutile che me le dici in dialetto, lo sai che la lingua inglese la conosco.
Nik (sabato 16 febbraio 2013)
Sono d'accordo con voi, care amiche. Fazio è un signor conduttore: ironico, semplice , mai volgare, mi ricordala signorilità di Corrado; lei, la Littizzetto, è senz'altro intelligente , spiritosa( fin troppo) che riesce ad annullare, però, alcuni tempi strutturali lunghi e morti propri del festival. E' un bel binomio. Le canzoni? Bella quella dei Moda', simpatica quella di Cristicchi, bella anche quella di Maria Nazionale ( peccato sia quasi interamente in napoletano). Bene, vado ad accendere il tv., buon fetival.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0